Kysh Cosmetics è il primo premium brand di skincare intima d’Italia specializzato nella creazione di prodotti cosmetici efficaci ed innovativi per la cura della zona intima femminile. Una nuova esperienza di benessere fatta di formule sicure, ingredienti attivi e fragranze avvolgenti messa a disposizione di tutte le donne e studiata per valorizzare la parte più delicata e preziosa del corpo femminile.
Tutti i prodotti Kysh sono interamente realizzati e formulati in Italia per garantire controllo e qualità della filiera produttiva, con l’aiuto di esperti del settore e supportati da ricerca scientifica.
Il settore dell’intimate care sta superando imbarazzi e tabù per offrire alle donne di ogni età la possibilità di prendersi cura della zona intima con una beauty routine dedicata.
Presso la profumeria L'O Profumo di via Pietrapiana 44r a Firenze il 9 maggio scorso Kysh Cosmetics ha presentato la sua idea di self-care che invita le donne ad amare e curare ogni parte del proprio corpo, compresa la zona intima, con prodotti specifici, sicuri ed efficaci.
Con la sua linea di prodotti specifici per la zona intima femminile, Alessia Kish, Founder e CEO del brand, vuole mettere a disposizione delle donne un’esperienza di benessere fatta di formule sicure, ingredienti efficaci e fragranze avvolgenti. Prodotti cosmetici che utilizzano principi attivi altamente efficaci e funzionali di origine naturale, rispettosi della naturale delicatezza della zona vulvare, privi di ormoni ed estrogeni e dermatologicamente testati anche su pelle sensibile.
Ad oggi la linea di prodotti Kysh Cosmetics, comprende 5 trattamenti intimi quotidiani dall’azione anti-età: 2 sieri, Hydrating Serum a base di Olio di Neem, succo di Ribes Nero ed Estratto di Fieno Greco, e Lightening Serum - formulato per illuminare, uniformare e schiarire con delicatezza tutte quelle zone del corpo che tendono a scurirsi nel tempo, per esempio dopo la depilazione con lametta e ceretta, o in seguito all’esposizione solare.
Una Crema Anti-aging formulata con Hematococcus Pluvialis antiossidante e Burro di Karité nutriente ed elasticizzante per contrastare perdita di tono, secchezza eccessiva e discromie, e Refreshing Mist, un trattamento intimo in spray che proteggere la pelle da eventuali fastidi e arrossamenti creando una barriera protettiva invisibile.
La maschera in tessuto monouso naturale in fibra di bamboo Hydralift Collagen Mask rappresenta un momento intimo, un nuovo gesto di self-care, ideale come trattamento anti-age, oppure prima di un’occasione speciale, per un effetto rimpolpante e illuminante immediato. La formula, a base di collagene e acido ialuronico a diversi pesi molecolari, aiuta a ripristinare gli ottimali livelli di idratazione.
Info: www kyshcosmetics.com
Nicoletta Curradi