La Pneuma Art Foundation svela una mostra d'arte che mette in mostra il talento artistico e la visione per una comunità artistica
L'organizzazione non-profit cerca di dare potere agli artisti e di formare partnership per trovare una sede per la Fondazione a Firenze
Pneuma Art Foundation , un'organizzazione artistica visionaria senza scopo di lucro dedicata al supporto di artisti emergenti, è orgogliosa di annunciare la sua prossima mostra, " Alla luce di Firenze ", che si terrà dal 27 al 29 settembre in Via dei Serragli 51, Firenze.
La mostra presenterà una collezione dinamica di opere di venticinque talentuosi scultori, pittori e ceramisti. Questo evento non solo offre agli appassionati d'arte l'opportunità di scoprire e portare a casa opere d'arte originali, ma serve anche come un'opportunità per presentare Pneuma alla comunità fiorentina e svelare i piani per creare una sede per la Fondazione a Firenze che includa studi d'arte e spazi comunitari.
"Pneuma supporta gli artisti che vogliono creare con le tecniche e le ispirazioni dei Maestri classici, rinascimentali e barocchi. 'In the Light of Florence' offre l'opportunità a venticinque artisti di tutte le fasi della carriera che vivono e lavorano a Firenze di presentare il loro lavoro alla città che ha nutrito i Maestri da cui traggono ispirazione. Il nostro obiettivo è fornire agli artisti le risorse e lo spazio di cui hanno bisogno per prosperare in modo che possano concentrarsi sulla creazione della bellezza di cui tutti abbiamo bisogno", hanno affermato il dott. Brett Colbert e la dott. ssa Olivia Colbert, co-fondatori e direttori di Pneuma. "Questa mostra sosterrà gli artisti, presenterà Pneuma alla comunità fiorentina e creerà partnership per trovare una casa per Pneuma e gli artisti a Firenze".
Punti salienti della mostra:
Vetrine degli artisti : incontra e sostieni gli artisti le cui opere traggono ispirazione dalle tecniche e dalle tecniche dei Maestri. 25 artisti, 60 opere, 3 giorni.
Eventi della comunità : serata di apertura per la comunità di Firenze il 27 settembre, un evento per bambini il 29 settembre e un concorso di disegno per studenti d'arte il 29 settembre.
Artisti oartecipanti
Alistair Dunstan, Painter
Amirhossein Yaghoobi, Painter
Borja Perez Mielgo, Painter
Chantal Boso Flores, Painter
Clelia Dumas, Painter
Daniela Astone, Painter
Daniel Zalla, Painter
Francesco Bianchini, Painter
Giuseppe de Palma, Painter
Jannik Hosel, Painter
Jan Paul Wolff, Painter
Lorenzo Tonda, Painter
Marco Fariello, Painter
Marco Franco, Painter
Marcus de Haan, Painter
Maya Valeria Barett, Painter
Nicholas Chaundy, Painter
Nikolas von Tiedemann, Painter
Tatiana Popova, Painter
Bella Masse, Ceramicists
Gabriel Akre, Sculptor
Jana Buttner, Sculptor
Phillip J. Hedgecock, Sculptor
Sandeep Krishnan Sabu, Sculptor
Victor Veber, Sculptor
Enrico Ferrarini, Sculptor
Pneuma Art Foundation
info@thepneuma.org
MIAMI | ROMA | FIRENZE
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento